Vendita Inerti

Attraverso un processo lineare di trasformazione, i rifiuti inerti e le macerie edilizie vengono valorizzate: 

Polverino 0/10 mm: ideale per la posa di autobloccante, sottofondo e rinterro di tubazioni o cavidotti,  per rifinire strade rurali e per la bonifica di vecchie discariche o di siti contaminati.

Ghiaia 10/35 mm: ottima per la rifinitura di vespai, rinterro di tubazioni drenanti e miscelata al polverino è un materiale perfetto per rifinire strade rurali danneggiate.

Ciottoli 35/100 mm: il ciottolame di queste dimensioni è un materiale di altissima qualità quando si devono rinterrare scavi o fondazioni dove a causa dello spessore elevato si richiede un materiale di questo diametro.

Terra Vagliata: La Ns Terra Vagliata Viene ricavata dalla Vagliatura del primo strato di terreno "vecchie terre da coltivo" dopodiché viene immagazzinata tramite dei nastri trasportatori all’interno di un capannone per evitare il contatto con gli agenti atmosferici "pioggia, vento etc". Questo tipo di terra è perfetto per la realizzazione di prato verde "semina o prato pronto ", giardini da coltivo, rinvaso di alberi ed è un ottimo materiale per bonificare aree contaminate.

I nostri materiali vengono periodicamente analizzati secondo le normative vigenti per garantire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità.